Commenti semiseri alla cerimonia di apertura di Sochi 2014

Sochi Olympis Opening

Il quinto cerchio non ha failato a rimanere chiuso. Era intenzionale: il quinto cerchio rimane intuibile come “contorno” di un fiocco di neve che rappresenta l’inverno. O almeno, questo è quello che sostiene il tizio con un fucile di precisione sul tetto di fronte alla mia finestra.

Il Lichtenstein ha più atleti che abitanti.

Il senso della presenza di Enrico Letta è

Gli atleti tedeschi che si presentano tutti con la divisa arcobaleno hanno già vinto.

Il portabandiera Coreano sembra appena uscito dai campionati mondiali di nerd.

Secondo voi, quando hanno deciso di mettere come sottofondo alla sfilata degli atleti russi una canzone delle T.A.T.U., hanno avvisato Putin che se le due fanciulle sono diventate famose è perché erano due diciottenni carine che limonavano tra di loro in mondovisione?

Quella capra del commentatore e l’altra capra della Stefanenko non hanno riconosciuto la sagra della primavera di Stravinskij. Leggessero le mie Note Notevoli non sarebbero così ignoranti.

Parliamo della bambina di 11 anni che è stata protagonista della cerimonia. Quanto avrà offerto Berlusconi a Putin per averla?

Trolololol nel bel mezzo della cerimonia olimpica? WTF?

Elena Isimbayeva è sempre una figa irreale splendida fanciulla. E non mi dite che la Sharapova è meglio… capelli neri e occhi blu sono un binomio imbattibile.

I dittatori bastardi sono sempre bravi a fare bella figura. Se poi ti ritrovi nella storia patria Čajkovskij e Stravinskij non devi nemmeno impegnarti troppo.

Luca Romano

Lascia un commento